Fiera di Rimini

Image

La Fiera di Rimini è uno dei più grandi quartieri fieristici d’Italia, in termini di superficie. È stata completata nel 2001 e ampliata nel 2017 ed è organizzata su un unico livello. Dispone di 189.000 mq di superficie utile, di cui 129.000 mq di superficie espositiva lorda e 60.000 mq di superficie per i servizi, ed è dotata di 24 sale convegni modulabili, una stazione ferroviaria interna di linea, 11.000 posti auto, oltre a sala stampa, business center e ristoranti/corner ristorazione.

Bellezza, business e comfort sono da sempre il cuore dell'offerta del quartiere fieristico riminese. La fiera ha una vocazione green che persegue con la tutela dell'ecosistema, il rispetto dell'ambiente e la sua filosofia eco-friendly. Funzionalità ed efficienza, uniti all'estetica di ispirazione rinascimentale, sono punto di forza e di attrazione anche per buyer ed espositori di ogni parte del mondo.
Tra le maggiori manifestazioni fieristiche ricordiamo il SIGEP, fiera internazionale dedicata al Gelato e ai suoi preparati; il TTG incontri, marketplace dedicato all’accoglienza turistica; Rimini Wellness, la manifestazione dedicata al fitness per eccellenza; Meeting per l’amicizia tra i popoli; Enada Primavera, Mostra Internazionale degli Apparecchi da intrattenimento; Ecomondo, fiera dedicata al Recupero di Materia ed Energia ed allo Sviluppo Sostenibile …e molti altri appuntamenti.
I nostri Hotels si trovano a Viserba, a pochi minuti dai padiglioni fieristici che sono facilmente raggiungibili sia con l’auto sia con i mezzi pubblici.

Offerte Speciali